top of page

Musiche per i due emisferi

Sabato 1° aprile alle ore 20:30, presso il Polo Artistico Culturale di Novi di Modena, si concluderà la prima edizione del Novi Music Festival 2023 con il mio concerto dal titolo "Musica per i due emisferi".


I primi tre appuntamenti di questa iniziativa all'insegna della musica di qualità, senza preclusioni di generi musicali, hanno avuto come protagonista la musica etnica strumentale, i canti sacri dei pellegrini del medioevo e la musica delle Isole di Capo Verde.

Questo sabato mi esibirò io al pianoforte accompagnato dal quartetto d'archi Modern String Project e da Armonya Nova Ensemble (saxofono e voce). In programma alcuni dei brani che ho avuto il piacere di proporre all'estero, negli Stati Uniti e in Australia, da cui il titolo del concerto.


Sono particolarmente felice di poter presentare questo programma composto interamente da mie musiche originali nella cornice di questo nuovo festival, che sta già riscuotendo tanti apprezzamenti da parte del pubblico. Vi aspetto.


130 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti

NOVI MUSIC FESTIVAL – 2° EDIZIONE

Dopo la splendida accoglienza della prima edizione è tornato nei primi quattro sabati di marzo il Novi Music Festival, promosso dal Comune di Novi di Modena con il sostegno della Fondazione Cassa di R

2 comentários


terry lassiter
terry lassiter
29 de mar. de 2023

è bello che questo stia accadendo nella tua cittià, bravo Maestro Malavasi!


Curtir
Massimo Malavasi
Massimo Malavasi
29 de mar. de 2023
Respondendo a

Grazie Terry!

Curtir
bottom of page