top of page

NOVI MUSIC FESTIVAL 2023


NOVI MUSIC FESTIVAL 2023

Sono davvero felice di condividere questi concerti in programma a Novi di Modena dall'11 marzo per quattro sabati consecutivi. La prima edizione di un festival che si preannuncia di grande interesse sia per la varietà dei generi musicali rappresentati che per il livello dei musicisti coinvolti.

La prima serata sarà dedicata alla musica etnica con un duo di chitarre, il Duo Picaflor di Luigi Catuogno e Claudio Moro.

Il 18 marzo si esibirà il Coro Amorosa Vox diretto da Annalisa Vandelli, in un programma di musiche medievali in costume. Ho già avuto occasione di assistere ad una loro esibizione e posso assicurare che si tratta di un evento da non perdere.

Sabato 25 marzo sarà la volta della grandissima voce di Karine Mensah, accompagnata al pianoforte da Cetoli Roberto ed al sax da Luca Donini Frequency in programma dedicato alla musica di Capoverde....che emozione averli a Novi!!!

Si chiude il 1° aprile con Massimo Malavasi che eseguirà un concerto per pianoforte e orchestra, accompagnato da The Modern String Project (composizione finora eseguita solo a Sydney), alcuni brani tratti dai musical frutto della collaborazione con l'autrice americana Kathrine Brann-Fredricks, eseguiti negli USA, che in questa occasione canterò io, e un nuovo concerto per saxofono con Giuliano Nora.

Vi aspettiamo a Novi: 11-18-25 marzo e 1° aprile. Non Mancate!

139 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page